Diana Canevarolo morta a Torri di Quartesolo: era stata trovata ferita in cortile
La 49enne trovata in una pozza di sangue dal marito è deceduta; la Procura ha disposto l’autopsia
Diana Canevarolo, 49 anni, è morta dopo essere stata trovata giovedì all’alba in una pozza di sangue nel cortile della sua abitazione a Torri di Quartesolo (Vicenza). La donna, che presentava un grave trauma cranico, è deceduta oggi pomeriggio al termine dell’iter di accertamento della morte cerebrale condotto dal reparto di Rianimazione dell’ospedale San Bortolo.
L’allarme lanciato dal marito
A scoprire la donna è stato il marito, il quale ha immediatamente chiamato i soccorsi. Diana Canevarolo aveva trascorso diverse ore in condizioni critiche prima di essere trovata, e i medici hanno confermato fin da subito la gravità della situazione.
Indagini e autopsia
La Procura di Vicenza ha aperto un fascicolo conoscitivo e disposto l’autopsia per determinare le cause esatte del trauma cranico e ricostruire cosa abbia provocato la ferita fatale. Al momento non sono state formulate ipotesi di reato, ma gli investigatori stanno analizzando movimenti, testimonianze e telecamere per ricostruire le ore precedenti al ritrovamento.
Il quadro della vicenda
La morte di Diana Canevarolo resta avvolta dal mistero, mentre la comunità locale e i familiari attendono risposte dall’autopsia. L’indagine punta a chiarire se si sia trattato di un incidente, un’aggressione o un’altra dinamica che ha portato alla tragica fine della 49enne.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News15 ore agoOmicidio ad Acilia: nonna di 80 anni uccisa a martellate dal nipote
-
International-News11 ore agoElon Musk: ‘The EU must be abolished’, new controversy over sovereignty
-
Primo Piano15 ore agoMorte per aviaria H5N5 negli Usa: conferma ufficiale dell’Oms
-
In Evidenza15 ore agoDonne alla maratona senza velo in Iran: accuse di indecenza agli organizzatori



You must be logged in to post a comment Login