
Bis Paolini-Errani a Roma: vittoria in finale agli Internazionali per il 2° anno
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Battuta in rimonta la coppia Kudermetova-Mertens. Le italiane vincono gli Internazionali d’Italia 2025
Jasmine Paolini e Sara Errani si confermano regine del doppio femminile agli Internazionali d’Italia 2025. Le due azzurre hanno vinto la finale del Masters 1000 di Roma battendo in due set, 6-4 7-5, la coppia formata dalla russa Veronika Kudermetova e dalla belga Elise Mertens. Una rimonta spettacolare che regala al tennis italiano un’altra giornata da incorniciare.
Dopo un avvio difficile, con un doppio break subito in entrambi i set, Paolini ed Errani sono riuscite a ribaltare il match grazie a grinta, variazioni di gioco e un pubblico del Centrale totalmente dalla loro parte. Nel primo parziale, sotto 0-4, hanno recuperato fino al 6-4. Stesso copione nel secondo set: le avversarie avanti 4-0, poi la rimonta fino al 7-5 che ha chiuso il match.
“Bravissime”, ha commentato la premier Giorgia Meloni via social, complimentandosi con le due campionesse. Per le azzurre si tratta del secondo trionfo consecutivo al Foro Italico, dopo il successo del 2024, a conferma di un’intesa ormai consolidata e di un momento d’oro per il tennis italiano.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash20 ore ago
Rapina banca Primavalle Roma, colpo da 180mila euro
-
Primo Piano20 ore ago
Onu, aula semideserta per il discorso di Netanyahu: proteste e fischi
-
News21 ore ago
Meloni chiama la madre di Alberto Trentini cooperante italiano detenuto Venezuela
-
International-News21 ore ago
Congress deadlocked, US government shutdown looms next Wednesday