Rissa a San Benedetto del Tronto: 5 indagati per l’omicidio di Amir Bhenkarbush
Dopo la rissa mortale all’esterno di una discoteca a San Benedetto del Tronto, continuano le indagini dei carabinieri per trovare l’arma del delitto e ricostruire la dinamica dei fatti. Tre arresti e due denunce finora
I carabinieri stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza per chiarire cosa sia accaduto nella discoteca sul lungomare di San Benedetto del Tronto, dove è scoppiata una rissa che ha portato all’omicidio di Amir Bhenkarbush, un 24enne di Giulianova, accoltellato all’addome domenica all’alba.
Oltre ai tre arrestati, italiani di età compresa tra i 20 e i 29 anni, altre due persone sono state denunciate: uno è ancora ricoverato in prognosi riservata, l’altro è stato identificato poco dopo i fatti. Le accuse vanno dall’omicidio al tentato omicidio e alla rissa aggravata.
Gli inquirenti hanno già rinvenuto un grosso coltello da cucina, ma l’arma utilizzata per uccidere il giovane non è stata ancora trovata. Le indagini sono condotte dal Nucleo investigativo di Ascoli Piceno e dalla compagnia di San Benedetto del Tronto, sotto la supervisione del procuratore Umberto Monti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza21 ore agoInchiesta Collegio d’Europa, fermata anche Federica Mogherini
-
Flash20 ore agoScritte antisemite Roma: frasi d’odio sul Lungotevere e altri luoghi ebraici
-
In Evidenza21 ore agoAlluvioni Sud Est Asiatico: oltre 1.100 morti tra Indonesia e Sri Lanka
-
News13 ore agoScontrino del parcheggio a Vigevano mai sequestrato: cosa emerge sul caso Sempio


