
Accoltellamento a Roma: lite tra compagni di scuola degenera in violenza
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
La discussione iniziata in classe è culminata in Piazza Testaccio, dove uno studente è stato ferito gravemente
Un acceso diverbio tra studenti in una scuola di Roma si è trasformato in un drammatico episodio di violenza. Nel primo pomeriggio, intorno alle 15:30, in Piazza Testaccio, un giovane di origine filippina è stato accoltellato da un compagno di classe, presumibilmente di origini egiziane, con l’aiuto di un altro ragazzo. Secondo una prima ricostruzione, l’aggressione sarebbe il tragico epilogo di un litigio nato poche ore prima durante una lezione.
Il giovane ferito è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale in codice rosso. Nonostante la gravità delle ferite riportate, le sue condizioni sono stabili e non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti di polizia, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica e accertare eventuali responsabilità.
Un episodio che riporta l’attenzione sulle tensioni che possono sfociare in atti di violenza anche tra giovanissimi e che, in questo caso, si è consumato al di fuori delle mura scolastiche.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash18 ore ago
Rapina banca Primavalle Roma, colpo da 180mila euro
-
International-News22 ore ago
James Comey indicted for obstruction of justice and making false statements
-
Primo Piano18 ore ago
Onu, aula semideserta per il discorso di Netanyahu: proteste e fischi
-
News18 ore ago
Meloni chiama la madre di Alberto Trentini cooperante italiano detenuto Venezuela