Esplosione a Colonia: danneggiato edificio, vasta operazione di polizia
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO
Una potente esplosione ha scosso il centro di Colonia oggi, 16 settembre 2024. L’incidente ha provocato danni a un edificio e un ferito lieve. È scattata una vasta operazione di polizia, indagini in corso
Oggi, 16 settembre 2024, una potente esplosione ha scosso il centro di Colonia, danneggiando un edificio e provocando un ferito lieve. Secondo Radio Koeln, il ferito è stato trasportato in ospedale dopo l’incidente.
Le autorità hanno subito avviato una vasta operazione di polizia per gestire la situazione. “Abbiamo isolato l’area e sono in corso indagini”, ha dichiarato una portavoce della polizia citata dai media tedeschi. Gli abitanti della zona sono stati invitati ad evitare l’area mentre proseguono le verifiche.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano2 giorni agoAttacco a una residenza di Putin, Mosca accusa Kiev: Zelensky smentisce
-
News2 giorni agoGiovane donna trovata morta a Milano: corpo rinvenuto in un cortile
-
World2 giorni agoDeragliamento di un treno in Messico: almeno 13 morti e 98 feriti
-
World2 giorni agoBolzonaro operato per singhiozzo cronico: intervento riuscito al nervo frenico


