Calciomercato: Inter, si lavora con Chelsea per Lukaku
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO

Mercato Inter, nelle ultime news di oggi la squadra e Romelu Lukaku di nuovo insieme possibilità sempre più concreta. Il Chelsea ha aperto da giorni al prestito e il club nerazzurro che doveva trovare la chiave per convincere gli inglesi, è entrata ora nell’ottica di provarci con un prestito oneroso.
Nelle prossime ore, secondo quanto riporta Sky Sport, ci sarà un primo contatto importantissimo tra la due squadre. I blues sono disponibili ad ascoltare e se anche ci sarà una distanza economica iniziale tra domanda e offerta, di certo non sarà un ostacolo insormontabile.
Palla ai dirigenti per quello che sta diventando un mercato bollente per Marotta e Ausilio che, con abilità, stanno portando avanti insieme due super operazioni tra sorpassi e controsorpassi Lukaku-Dybala. Continuano infatti i contatti anche per l’argentino. Anche lì la forbice tra richieste del giocatore e proposta del club non è così ampia. Il suo agente Antun è stato avvistato a Milano ma non c’è stato ancora un nuovo incontro.
In Argentina danno tutto per fatto ma l’accordo, seppur vicino, non è stato ancora trovato. Adesso poi ritorna Zhang in Italia e tutte le trattative entreranno nel vivo. Dal rinnovo di Inzaghi a Lukaku-Dybala. Ma se Dybala era scattato in avanti, ora Lukaku si è messo in scia.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
News22 ore agoAutopsia conferma il suicidio di Annabella Martinelli: escluso il coinvolgimento di terzi
-
Meteo5 ore agoMaltempo in Sicilia, uragano Harry: verso lo stato di emergenza regionale
-
News16 ore agoLa confessione del marito per omicidio di Federica Torzullo: due scenari al vaglio
-
Primo Piano14 ore agoAccordo sulla Groenlandia tra Trump e la Nato, stop ai dazi dal 1° febbraio


