
Sassari, esplosione in una palazzina: un ferito gravissimo, si cerca tra le macerie
Grave esplosione in una palazzina tra via Don Minzoni e via Principessa Maria: un uomo di 63 anni estratto in fin di vita, ricerche ancora in corso
Paura a Sassari nella mattinata di lunedì 30 giugno, dove un’esplosione ha devastato una palazzina all’incrocio tra via Don Minzoni e via Principessa Maria.
Un uomo di 63 anni è stato ritrovato in condizioni gravissime sotto le macerie dai vigili del fuoco, intervenuti in seguito a una segnalazione per una fuga di gas. L’esplosione è avvenuta poco dopo il loro arrivo sul posto, sventrando completamente la mansarda dell’edificio. I detriti sono stati proiettati anche sulle auto in sosta nella zona circostante.
L’intera area è stata transennata per il rischio di ulteriori crolli e per permettere il proseguimento delle operazioni di soccorso. Le squadre di emergenza stanno verificando la presenza di eventuali altri dispersi.
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche il personale del 118, la polizia locale e gli artificieri per accertare le cause precise della deflagrazione, che al momento viene attribuita a una probabile fuga di gas. L’uomo ferito è stato trasportato d’urgenza in ospedale.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News20 ore ago
Udine: tensioni al corteo pro-Palestina durante Italia-Israele, usati idranti e lacrimogeni
-
World23 ore ago
Hamas esegue esecuzioni sommarie a Gaza: pace a rischio
-
International-News22 ore ago
Here is the text of the Sharm el-Sheikh Declaration for Peace in Gaza
-
News22 ore ago
Crollo Ponte Morandi: pm chiede 18 anni per Castellucci per omicidi colposi