
F1, McLaren domina le libere a Imola: Piastri e Norris imprendibili. Ferrari in affanno
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Doppietta McLaren nelle seconde prove del Gp dell’Emilia-Romagna: Piastri si conferma leader. Leclerc solo sesto, Hamilton undicesimo
La McLaren conferma il suo momento di grazia e domina anche le seconde prove libere del Gran Premio dell’Emilia-Romagna. Sul circuito di Imola, Oscar Piastri mette a segno il miglior tempo della giornata con 1’15″293, precedendo di un soffio il compagno di squadra Lando Norris (1’15″318).
Una superiorità netta, già emersa nella prima sessione del mattino, quando l’australiano aveva centrato il crono più veloce in 1’16″545, ancora davanti a Norris, che conferma la McLaren come la monoposto da battere sul tracciato romagnolo.
Dietro le due frecce arancioni, il francese Pierre Gasly con l’Alpine si inserisce al terzo posto (1’15″569), davanti a George Russell (Mercedes) e a Max Verstappen, solo quinto con la Red Bull (1’15″735).
Deludente la Ferrari: Charles Leclerc, migliore delle Rosse, chiude con il sesto tempo (1’15″768), mentre Lewis Hamilton – in questo weekend alla guida della seconda Ferrari per sostituire l’infortunato Sainz – fatica e si piazza undicesimo (1’15″943).
Per la scuderia di Maranello un venerdì più in ombra del previsto davanti al pubblico di casa, mentre McLaren sembra lanciata verso un weekend da protagonista assoluta.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News19 ore ago
Musk Prince Andrea files Epstein: new documents reveal connections
-
Flash6 ore ago
Incidente Castelfranco Veneto morto 27enne ferito 37enne
-
Flash23 ore ago
Morte cuoco porto Civitavecchia: trovato corpo chef in mare
-
International-News20 ore ago
Drones fly over military base in Denmark, Karup; investigation underway