MotoGp, Gran Premio a Jerez, dove vederlo in tv e streaming
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO
Nel Gp di Spagna, quinto round del Mondiale, Fabio Quartararo partirà davanti a Marquez e Bagnaia. Oggi la gara alle 14, diretta su Sky Sport e Now
Domenica ad alta tensione per la MotoGp. Oggi, 27 aprile, il Motomondiale fa tappa in Spagna per il Gran Premio di Jerez, quinto appuntamento della stagione. Sarà Fabio Quartararo a partire dalla pole position, davanti a Marc Marquez e a Pecco Bagnaia. Si preannuncia una sfida serrata tra i tre, protagonisti già nella gara sprint di ieri, vinta da Marquez, nuovo leader del Mondiale, seguito dal fratello Alex e da Bagnaia.
Gli orari del Gran Premio
Il Gran Premio di Jerez scatterà alle 14.00. Prima della top class, spazio alla Moto3 alle 11.00 e alla Moto2 alle 12.15.
Dove seguire la gara
L’intero weekend sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGp, con diretta streaming disponibile anche su Now.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World1 giorno agoIncendio distrugge la chiesa di Vondelkerk ad Amsterdam
-
International-News1 giorno agoCrans-Montana bar fire kills at least 37, injures more than 100
-
In Evidenza1 giorno agoEsplosione a Crans-Montana: almeno 40 morti durante i festeggiamenti di Capodanno
-
News1 giorno agoFamiglia del Bosco: oggi l’incontro tra il padre e i tre figli in casa famiglia


