Netanyahu: “Tentato mio assassinio che Iran pagherà a caro prezzo”
Il premier israeliano condanna il raid con un drone contro la sua residenza a Cesarea. Israele continuerà la lotta contro i suoi nemici per garantire la sicurezza del Paese e liberare gli ostaggi a Gaza
Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha reagito con fermezza al tentato assassinio avvenuto oggi a Cesarea, dove un raid con un drone ha colpito la sua residenza. Sul social X, Netanyahu ha dichiarato: “Gli agenti dell’Iran che hanno cercato di uccidere me e mia moglie hanno commesso un grave errore“. Il premier ha ribadito che l’attacco non scoraggerà né lui né lo Stato di Israele dal continuare la lotta per garantire la sicurezza del Paese.
Netanyahu ha inoltre promesso ritorsioni contro chi minaccia Israele: “Chiunque danneggi i cittadini dello Stato di Israele pagherà un prezzo altissimo“. Ha sottolineato che la lotta contro l’Iran e i suoi alleati continuerà, con l’obiettivo di eliminare i terroristi, liberare gli ostaggi a Gaza e garantire la sicurezza del Paese per le generazioni future.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza19 ore agoGuerra in Ucraina, Zelensky: “Resistiamo”. La Russia non sfonda a Pokrovsk
-
In Evidenza17 ore agoAttentato a Nuova Delhi, identificato il kamikaze: era un medico del Kashmir
-
In Evidenza19 ore agoShutdown USA, il Senato approva la legge per riaprire il governo
-
In Evidenza16 ore agoInchiesta Nord Stream, Germania accusa unità d’élite ucraina: tensioni Ue


