Stupro su isola di Ponza: 16enne romena aggredita mentre gettava la spazzatura
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO
Una giovane romena di 16 anni è stata brutalmente aggredita e violentata da un 30enne ubriaco sull’isola di Ponza, mentre si recava a buttare la spazzatura
Una tragica aggressione ha scosso l’isola di Ponza, dove una ragazza romena di 16 anni è stata vittima di violenza sessuale mentre gettava la spazzatura fuori casa, ieri sera intorno alle 19. Dopo essere riuscita a liberarsi, la giovane ha immediatamente raccontato l’accaduto ai genitori, che hanno prontamente allertato i carabinieri locali.
I militari della stazione di Ponza sono intervenuti tempestivamente e hanno individuato il presunto aggressore, un uomo romano di 30 anni visibilmente ubriaco. La vittima è stata subito assistita dal poliambulatorio locale e successivamente trasportata in elisoccorso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per ulteriori cure e accertamenti medici.
Il 30enne è stato denunciato su disposizione della procura di Cassino per violenza sessuale. I carabinieri, agendo d’iniziativa, hanno accompagnato l’uomo sulla terraferma e emesso un foglio di via con divieto di rientro a Formia per tre anni. Si è appreso che l’uomo era sull’isola per sostenere colloqui di lavoro tramite un’agenzia interinale e alloggiava insieme a tre amici in una casa vicina a quella della vittima.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Tempo Libero2 giorni agoArrivo del 2026 nel mondo: chi festeggia per primo il Capodanno
-
World10 ore agoIncendio distrugge la chiesa di Vondelkerk ad Amsterdam
-
Spettacolo2 giorni agoCapodanno in piazza in Italia: concerti ed eventi per salutare l’arrivo del 2026
-
Primo Piano2 giorni agoIsolamento di Odessa, la nuova strategia della Russia nella guerra in Ucraina


