
Stupro su isola di Ponza: 16enne romena aggredita mentre gettava la spazzatura
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Una giovane romena di 16 anni è stata brutalmente aggredita e violentata da un 30enne ubriaco sull’isola di Ponza, mentre si recava a buttare la spazzatura
Una tragica aggressione ha scosso l’isola di Ponza, dove una ragazza romena di 16 anni è stata vittima di violenza sessuale mentre gettava la spazzatura fuori casa, ieri sera intorno alle 19. Dopo essere riuscita a liberarsi, la giovane ha immediatamente raccontato l’accaduto ai genitori, che hanno prontamente allertato i carabinieri locali.
I militari della stazione di Ponza sono intervenuti tempestivamente e hanno individuato il presunto aggressore, un uomo romano di 30 anni visibilmente ubriaco. La vittima è stata subito assistita dal poliambulatorio locale e successivamente trasportata in elisoccorso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per ulteriori cure e accertamenti medici.
Il 30enne è stato denunciato su disposizione della procura di Cassino per violenza sessuale. I carabinieri, agendo d’iniziativa, hanno accompagnato l’uomo sulla terraferma e emesso un foglio di via con divieto di rientro a Formia per tre anni. Si è appreso che l’uomo era sull’isola per sostenere colloqui di lavoro tramite un’agenzia interinale e alloggiava insieme a tre amici in una casa vicina a quella della vittima.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News20 ore ago
Musk Prince Andrea files Epstein: new documents reveal connections
-
Flash6 ore ago
Incidente Castelfranco Veneto morto 27enne ferito 37enne
-
Flash23 ore ago
Morte cuoco porto Civitavecchia: trovato corpo chef in mare
-
International-News20 ore ago
Drones fly over military base in Denmark, Karup; investigation underway