Blitz antidroga a Roma: 11 arresti e centinaia di dosi sequestrate
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Nuove operazioni dei carabinieri contro lo spaccio nelle periferie romane portano a numerosi arresti e sequestri di stupefacenti
Roma – Proseguono senza sosta i controlli antidroga dei carabinieri della compagnia di Roma Casilina nelle periferie della capitale, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Roma, che hanno portato all’arresto di 11 persone e al sequestro di centinaia di dosi di stupefacente.
Nel quartiere Quarticciolo, i carabinieri della Stazione di Roma Tor Tre Teste hanno arrestato in flagranza un 18enne egiziano e un 36enne del Marocco, già noti alle forze dell’ordine, sorpresi mentre effettuavano cessioni di stupefacente prelevato da una trappola per topi e da un cassonetto dei rifiuti. In queste zone sono state rinvenute 15 dosi di crack e diversi grammi di hashish.
Un altro nascondiglio della droga è stato scoperto all’interno di un contatore elettrico da un uomo di origine brasiliana di 47 anni, sorpreso in flagranza mentre occultava 16 dosi di cocaina e crack insieme a 100 euro ritenuti provento di attività illecita.
Sempre nel Quarticciolo, tre persone sono state arrestate, di cui una donna, notate mentre prelevavano stupefacente da un nascondiglio nel terreno, in prossimità di un’aiuola. Qui i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 51 dosi di cocaina.
Altre tre persone, un cittadino egiziano di 24 anni, un 19enne tunisino e un’italiana di 39, sono state arrestate in concorso tra loro dopo essere state sorprese mentre prelevavano droga da un cestino per i rifiuti. Qui sono state trovate 35 dosi di cocaina e 140 euro in contanti.
Poco dopo, sempre gli stessi carabinieri hanno arrestato un cittadino russo con precedenti, sorpreso nell’attività di spaccio mentre prelevava dosi da un cassonetto per i rifiuti, dove sono state trovate 48 dosi di cocaina e crack.
Infine, in via Manfredonia, è stato arrestato un cittadino italiano di 25 anni, bloccato in flagranza mentre cedeva stupefacente nei pressi della propria abitazione.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza14 ore agoTrump contro l’annessione della Cisgiordania
-
In Evidenza12 ore agoElezioni presidenziali in Ucraina in primavera: piano di Zelensky
-
World14 ore agoSparatoria a Tumbler Ridge: almeno 10 morti e 27 feriti in Canada
-
Meteo14 ore agoAllerta gialla maltempo in sei regioni: venti forti e piogge diffuse


