Vittoria del Genoa per 1-0 contro il Verona: Dragusin decide il match

Grifoni di misura ma efficaci
Il Genoa ha ottenuto una vittoria di misura contro il Verona nell’incontro valido per la dodicesima giornata del campionato di calcio di Serie A. La partita si è animata sul finire del primo tempo, con i padroni di casa che sono stati vicini al vantaggio al 43′ con Ekuban che ha colpito il palo. Un minuto dopo, il Genoa ha preso il comando con un tiro al volo di Dragusin che ha superato Montipò.
Nella ripresa: palpiti e parate decisive
Nella ripresa, gli ospiti sono stati vicini al pareggio con Terracciano che ha colpito il palo al 73′. Cinque minuti più tardi, il portiere Martinez ha effettuato una gran parata su un colpo di testa di Djuric. Nonostante gli sforzi del Verona, il risultato non è cambiato, garantendo al Genoa tre punti preziosi sotto la guida di Alberto Gilardino.
Dragusin protagonista
Il protagonista indiscusso della partita è stato Dragusin, autore del gol decisivo che ha assicurato al Genoa la vittoria. La squadra ha saputo difendere il vantaggio, resistendo agli attacchi del Verona e portando a casa una vittoria importante per il proprio percorso in Serie A.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News7 ore agoMarcianise, ragazzina di 12 anni muore cadendo dalla finestra a scuola
-
Economia11 ore agoAssegno unico universale 2026, aumenti in arrivo con la manovra
-
Primo Piano11 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga
-
News12 ore agoOver 70: Dl semplificazioni, addio al rinnovo della carta d’identità


