Champions League: l’Inter vince 2-1 contro il Salisburgo
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO

La Partita
L’Inter ha sconfitto il Salisburgo 2-1 nella terza giornata del Gruppo C di Champions League il 24 ottobre 2023. L’Inter ha segnato con i gol di Sanchez e Calhanoglu, portando il punteggio a 7 punti e rimanendo al primo posto in classifica. Nel frattempo, il Salisburgo è rimasto a 3 punti.
Il Primo Tempo
Durante il primo tempo, il Salisburgo ha iniziato con energia, ma l’Inter ha preso il vantaggio al 19′ con un gol di Sanchez su un cross di Mkhitaryan. La partita è rimasta intensa, anche se le occasioni da gol sono state limitate. Il Salisburgo ha cercato di premere, ma senza creare opportunità reali.
La Ripresa e il Risultato Finale
Nel secondo tempo, il Salisburgo ha pareggiato 1-1 al 57′ con un gol di Gloukh, ma l’Inter ha subito ristabilito il vantaggio al 64′ grazie a un rigore trasformato da Calhanoglu. Nonostante i tentativi del Salisburgo, l’Inter ha chiuso la partita con un gol annullato per fuorigioco all’81’, mantenendo la sua posizione in testa al gruppo.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash20 ore agoAssolto per la morte di Emanuele Di Caterino, protesta la madre
-
International-News19 ore agoClintons refuse to testify on Epstein before House Oversight
-
International-News22 ore agoUS urges citizens to leave Iran immediately amid rising protests
-
International-News20 ore agoPentagon Presents Attack Options to Trump as Iran Protests Escalate


