Milano: giovane egiziano accoltellato in pieno centro, indagini in corso
Un ragazzo egiziano di 18 anni è attualmente ricoverato in condizioni gravi, ma non è in pericolo di vita, dopo essere stato aggredito e accoltellato ieri sera intorno alle 19.30 nei pressi di Piazza Gae Aulenti, nel cuore di Milano. Le autorità competenti, rappresentate dai carabinieri, stanno conducendo un’indagine sulla vicenda e sono sulle tracce degli aggressori.
L’aggressione si è verificata in via Fratelli Castiglioni, a pochi passi dalla famosa piazza frequentata da giovani e turisti durante l’aperitivo. Dopo una presunta lite, due ragazzi coetanei egiziani hanno attaccato violentemente il giovane di 18 anni, colpendolo con calci e pugni, per poi ferirlo con una bottiglia e un coltello. Nel frattempo, diversi altri giovani, di età compresa tra i 13 e i 20 anni, di origine nordafricana e centrafricana, si sono radunati intorno alla scena dell’aggressione.
Il ragazzo egiziano è stato soccorso dal servizio di emergenza 118 e trasportato in condizioni gravi, ma stabili, all’Ospedale San Gerardo di Monza. I carabinieri della Compagnia Duomo, giunti sul posto, hanno rinvenuto e sequestrato il coltello utilizzato nell’aggressione. Attualmente, stanno visionando i video delle telecamere di sorveglianza della zona e raccogliendo testimonianze al fine di ricostruire con precisione la dinamica degli eventi e stabilire le responsabilità degli implicati.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News22 ore agoUS Supreme Court blocks Trump tariffs under IEEPA
-
News10 ore agoAddio al piccolo Domenico, è morto il bimbo trapiantato con un cuore danneggiato
-
International-News2 ore agoMystery surrounds the disappearance of Sarah Ferguson
-
In Evidenza4 ore agoSi valuta la rimozione di Andrew Mountbatten-Windsor dalla linea di successione


