Bernardo, “Sanitari non vaccinati a casa senza stipendio”
“Non è accettabile che nell’ambito sanitario ci siano medici, infermieri e oss che non vogliono vaccinarsi”. Lo ha detto a Morning News su Canale 5 il pediatra e candidato sindaco del centrodestra a Milano, Luca Bernardo.
“Chi non vuole vaccinarsi sta a casa senza stipendio, perché i pazienti più che di una diagnosi quando guardano un medico hanno bisogno della certezza di avere di fronte una persona che non trasmette un virus”, ha osservato Bernardo, sottolineando che “a volte le persone non vanno a farsi visitare per questo timore”.
Per il pediatra candidato sindaco la stessa cosa “vale anche per gli insegnanti, che dovrebbero vaccinarsi, così come altre categorie”, dato che “abbiamo chiuso per due anni i ragazzi e ora devono tornare in presenza”.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
News24 ore agoEmma Bonino ricoverata a Roma: condizioni stabili in terapia intensiva
-
International-News14 ore agoNATO hybrid warfare: more aggressive responses against Moscow being considered
-
World3 ore agoCorea del Sud, allarme hacking telecamere Ip: quattro arresti
-
Primo Piano59 minuti agoVenezuela, l’ultimatum di Trump a Maduro apre una crisi esplosiva


