Sparo durante rissa a Sezze (LT): ragazza ferita al piede
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
Una rissa a Sezze si conclude con una ragazza ferita al piede da un proiettile. Il sindaco esprime vicinanza alla giovane e fiducia nelle forze dell’ordine
Una situazione di tensione si è trasformata in un dramma la scorsa notte a Sezze, dove una rissa è sfociata in un episodio di violenza armata. Una ragazza è stata colpita al piede da un proiettile, nel corso di un alterco probabilmente tra stranieri, avvenuto poco dopo mezzanotte nei pressi di un locale già noto alle cronache per episodi simili.
La giovane è stata prontamente trasportata al Santa Maria Goretti, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico per la rimozione del proiettile. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi e si sta riprendendo.
Il sindaco Lidano Lucidi si è recato in ospedale per accertarsi delle condizioni della ragazza e ha espresso la massima vicinanza della città di Sezze nei confronti della giovane e della sua famiglia. Su Facebook, il sindaco ha dichiarato di essere in stretto contatto con le forze dell’ordine per seguire da vicino lo sviluppo degli eventi.
“Voglio esprimere la massima vicinanza della città di Sezze alla ragazza e alla sua famiglia oltre che affermare la piena fiducia al lavoro delle forze dell’ordine che sono sicuro assicureranno alla giustizia quel delinquente”, ha dichiarato Lucidi.
Le indagini sono ancora in corso per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Latina, che stanno cercando di fare luce sull’episodio e individuare il responsabile dell’atto criminale.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News23 ore agoOpen day carta d’identità elettronica a Roma il 17 e 18 gennaio
-
Flash23 ore agoRaccoglie ordigno prima guerra mondiale: morto un uomo a Valdobbiadene
-
Sport22 ore agoAustralian Open 2026: Jannik Sinner debutta contro Hugo Gaston
-
Flash18 ore agoIncendio ospedale Sacco Milano al padiglione 16: evacuati i pazienti


