
Biden ironizza su Trump: “Sono un uomo adulto contro bimbo di sei anni”
Durante una cena con i corrispondenti alla Casa Bianca, il presidente Biden scherza sulla sua età confrontandola con quella dell’ex presidente Trump
Durante la cena annuale con i corrispondenti accreditati alla Casa Bianca, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha scherzato sul confronto con il suo rivale alle prossime elezioni americane, Donald Trump, definendolo un “bambino di sei anni” rispetto a un “uomo adulto”.
“Sono un uomo adulto e sono in corsa contro un bambino di sei anni”, ha ironizzato Biden, alludendo all’età avanzata di entrambi i candidati. Nonostante Biden abbia 81 anni e Trump 77, il presidente ha sottolineato l’importanza di considerare l’età come un argomento nelle elezioni del 2024.
La cena, che si è tenuta presso l’hotel Hilton di Washington, ha visto la partecipazione di numerosi ospiti illustri, tra giornalisti e celebrità. Tuttavia, all’esterno dell’hotel, un gruppo di manifestanti ha protestato contro la guerra di Israele nella Striscia di Gaza, sventolando una bandiera palestinese.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News17 ore ago
Virginia Giuffre committed suicide at 41: she was the first to denounce Epstein
-
Flash5 ore ago
Pope Francis’ funeral: Zelensky in black suit, Trump ignores dress code
-
International-News3 ore ago
Trump accuses Putin: ‘He’s playing me, new sanctions in sight’
-
International-News18 ore ago
Live Video – Today the last farewell to Pope Francis: funeral in St. Peter’s Square