
Vietnam, tragedia nella baia di Ha Long: 28 morti dopo il naufragio di un’imbarcazione turistica
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
La barca “Wonder Sea” si è capovolta con 53 persone a bordo. Undici i superstiti tratti in salvo. Continuano le ricerche dei dispersi
Almeno 28 persone hanno perso la vita e decine risultano disperse in Vietnam, dopo che un’imbarcazione turistica si è capovolta nella baia di Ha Long. Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi e ha coinvolto il natante “Wonder Sea”, che trasportava 53 persone.
Secondo quanto riportato dai media statali e dal sito di notizie VnExpress, le guardie di frontiera hanno tratto in salvo 11 passeggeri e recuperato finora 28 corpi. Le operazioni di soccorso proseguono senza sosta nella speranza di trovare eventuali sopravvissuti.
La baia di Ha Long, celebre patrimonio dell’umanità UNESCO e meta turistica molto frequentata, è già stata in passato teatro di incidenti simili. Le autorità locali non hanno ancora fornito dettagli ufficiali sulle cause del naufragio.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza20 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News22 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News20 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News20 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati