Villa Pamphili, madre e figlia uccise: fermato in Grecia cittadino Usa ricercato
La polizia italiana ha arrestato l’uomo ricercato per la morte di madre e figlia. Le vittime e il sospettato sarebbero cittadini americani
È stato fermato in Grecia dalla polizia italiana l’uomo sospettato del duplice omicidio della donna e della bambina trovate morte sabato scorso nel parco di Villa Doria Pamphili, a Roma. La notizia è stata diffusa dal Tg1 attraverso i social.
Secondo quanto riferito oggi dal Messaggero, le due vittime e il ricercato sarebbero cittadini statunitensi. Le indagini della squadra mobile e degli agenti dello Sco, coordinate dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini e dal pm Antonio Verdi, hanno subito un’accelerazione dopo una segnalazione giunta mercoledì sera alla trasmissione “Chi l’ha visto?”.
La lite segnalata da un telespettatore
Un cittadino ha contattato il programma tv raccontando di aver visto, alcuni giorni prima del ritrovamento dei corpi, una lite accesa tra un uomo e una donna nei pressi del parco. La discussione, particolarmente violenta, aveva richiesto l’intervento di una volante della polizia, che procedette all’identificazione dei due.
Stando agli investigatori, i soggetti identificati in quell’occasione potrebbero essere proprio le vittime e il sospettato, anche se le identità ufficiali devono ancora essere confermate.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza13 ore agoGuerra in Ucraina, Zelensky: “Resistiamo”. La Russia non sfonda a Pokrovsk
-
News24 ore agoAggressione antisemita a Milano: arrestato un 25enne pakistano
-
In Evidenza10 ore agoAttentato a Nuova Delhi, identificato il kamikaze: era un medico del Kashmir
-
Sport21 ore agoSinner domina all’esordio alle Atp Finals di Torino


