Villa Pamphili, madre e figlia uccise: fermato in Grecia cittadino Usa ricercato
La polizia italiana ha arrestato l’uomo ricercato per la morte di madre e figlia. Le vittime e il sospettato sarebbero cittadini americani
È stato fermato in Grecia dalla polizia italiana l’uomo sospettato del duplice omicidio della donna e della bambina trovate morte sabato scorso nel parco di Villa Doria Pamphili, a Roma. La notizia è stata diffusa dal Tg1 attraverso i social.
Secondo quanto riferito oggi dal Messaggero, le due vittime e il ricercato sarebbero cittadini statunitensi. Le indagini della squadra mobile e degli agenti dello Sco, coordinate dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini e dal pm Antonio Verdi, hanno subito un’accelerazione dopo una segnalazione giunta mercoledì sera alla trasmissione “Chi l’ha visto?”.
La lite segnalata da un telespettatore
Un cittadino ha contattato il programma tv raccontando di aver visto, alcuni giorni prima del ritrovamento dei corpi, una lite accesa tra un uomo e una donna nei pressi del parco. La discussione, particolarmente violenta, aveva richiesto l’intervento di una volante della polizia, che procedette all’identificazione dei due.
Stando agli investigatori, i soggetti identificati in quell’occasione potrebbero essere proprio le vittime e il sospettato, anche se le identità ufficiali devono ancora essere confermate.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News23 ore agoRogoredo, agente Cinturrino mentì sui soccorsi: chiamata dopo 23 minuti
-
Flash23 ore agoLucca, trovato morto in casa: ipotesi monossido di carbonio
-
Primo Piano22 ore agoIran pronto a proposta sul nucleare, Usa rafforzano presenza militare
-
International-News19 ore agoWhat Andrew Mountbatten-Windsor’s Arrest Means for Sarah Ferguson and Her Daughters


