
Aggredisce insegnante a Reggio Calabria durante incontro su condotta del figlio
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Lite sulla condotta del figlio sfocia in violenza
Un uomo di 34 anni è stato convocato a scuola a Reggio Calabria per discutere della condotta del figlio di 12 anni. Durante l’incontro, avvenuto in seguito a un litigio tra il figlio e un compagno di classe, il padre ha aggredito fisicamente l’insegnante. La discussione riguardava un episodio avvenuto durante l’ora di educazione fisica, in cui il figlio aveva attaccato un altro studente.
Aggressione fisica e minacce
Giunto nella scuola, il padre ha chiesto di parlare con l’insegnante coinvolto. In modo minaccioso, ha urlato contro di lui e l’ha aggredito fisicamente, spingendolo contro un muro e afferrandolo per il collo. Fortunatamente, l’insegnante è stato assistito dal personale scolastico e ha riportato solo lievi ferite, decidendo comunque di cercare cure mediche.
Denuncia per lesioni e minacce
I Carabinieri della Stazione di Cannavò hanno identificato il 34enne e lo denunceranno all’Autorità Giudiziaria per lesioni, violenza, e minaccia a Pubblico Ufficiale, poiché l’insegnante stava svolgendo le sue funzioni all’interno della scuola al momento dell’aggressione.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport22 ore ago
Sinner-Atmane Pechino, orario e diretta tv del match di sabato
-
Primo Piano22 ore ago
Trump, nuovo piano di pace per Gaza: accordo in 21 punti
-
News21 ore ago
Caso Garlasco Sempio, genitori sentiti per 7 ore: «Mai corrotto nessuno»
-
International-News11 ore ago
Musk Prince Andrea files Epstein: new documents reveal connections