Serie A: Milan vince 2-0 contro il Bologna

I rossoneri si impongono con i gol di Giroud e Pulisic
Il Milan si aggiudica la vittoria nel posticipo della prima giornata del campionato di Serie A 2023-2024, battendo il Bologna con il punteggio di 2-0. I rossoneri hanno preso sin da subito il comando grazie ai gol di Giroud e Pulisic, entrambi segnati nel primo tempo.
Giroud e Pulisic segnano i gol decisivi
La partita ha avuto un inizio fulmineo con il Bologna che ha sfiorato il gol nei primi secondi con un tiro di Lykogiannis che ha colpito la traversa. Tuttavia, è stato il Milan a prendere il controllo, segnando il primo gol all’11’. Pulisic ha fornito l’assist per Giroud, il quale ha segnato con un potente destro. Poco dopo, al 21′, è stato lo stesso Pulisic a segnare, scambiando con Giroud e trovando l’incrocio dei pali, portando il punteggio a 2-0 in favore del Milan.
Il Bologna cerca di reagire, ma il Milan tiene
Nonostante i tentativi del Bologna di reagire, il Milan ha continuato a tenere il controllo della partita. I padroni di casa sono riusciti a creare alcune opportunità, ma il portiere del Milan, Maignan, è stato fondamentale nel mantenere la porta inviolata. Anche Skorupski, portiere del Bologna, ha fatto buone parate per tenere viva la partita.
Secondo tempo e gestione della partita
Nella ripresa, il Milan ha optato per una strategia più difensiva, cercando di controllare il match e conservare le energie. Il Bologna ha provato ad aumentare la pressione e ha sfiorato il gol con alcune occasioni, tra cui un palo colpito da Ndoye al 60′.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News22 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
News22 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
Sport22 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Primo Piano8 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga


