
Taylor Swift annuncia il rilancio di ‘1989 (Taylor’s Version)’ durante suo tour
Pubblicazione sorpresa dell’album ‘1989 (Taylor’s Version)’
La popstar Taylor Swift ha sorpreso il pubblico annunciando durante la tappa del suo ‘Eras Tour’ a Los Angeles che il suo album ‘1989 (Taylor’s Version)’ sarà rilasciato il 27 ottobre. L’artista ha espresso la sua gioia per questa ri-registrazione e ha sottolineato l’inclusione di cinque tracce dalla raccolta ‘From The Vault’.
Album originariamente pubblicato nel 2014
L’album originale ‘1989’, uscito nel 2014, con singoli come ‘Shake it off’ e ‘Blank Space’, sta per essere ri-registrato da Taylor Swift come parte del suo progetto di ri-acquisire il controllo delle sue registrazioni. L’album sarà disponibile in vari formati e colori, tra cui cd, vinile e cassetta.
Tour e record
Taylor Swift è attualmente in tour con il ‘Eras Tour’, che sta generando entusiasmo tra i fan e ha raggiunto notevoli incassi. Il tour presenterà una scaletta di 44 brani, inclusi quelli ri-registrati ‘Taylor’s Version’. Taylor ha anche annunciato bonus per lo staff del tour per un totale di 50 milioni di dollari.
Successi recenti e prossime date
Taylor Swift ha recentemente raggiunto risultati impressionanti nelle classifiche musicali, con dieci dei suoi album nella top 100 della Billboard 200 chart. Ha ricevuto numerose nomination agli MTV Video Music Awards di quest’anno e sta preparandosi per le date italiane del suo tour a Milano nel luglio 2024.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Il gusto1 giorno ago
A Taranto debutta Mediterraneo Slow
-
Economia2 giorni ago
Andamento compravendite immobiliari in Italia: in calo nell’Autunno 2023
-
Tasse e Balzelli2 giorni ago
Condono e sanatoria fiscale: le spiegazioni del caso
-
World1 giorno ago
Iraq: tragedia durante un matrimonio, almeno 100 morti