
Billie Eilish annuncia tour mondiale ‘Hit me hard and soft’, unica data italiana a Bologna
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
La popstar Billie Eilish ha svelato le date del suo prossimo tour mondiale, con l’unica tappa italiana prevista a Bologna il 8 giugno 2025, suscitando un’enorme attesa tra i fan italiani
La celebre popstar Billie Eilish ha annunciato le date del suo prossimo tour mondiale, intitolato ‘Hit me hard and soft’, durante il quale si esibirà in 42 città diverse. L’artista americana ha rivelato che l’unica data italiana del tour sarà a Bologna, l’8 giugno 2025.
L’annuncio, fatto tramite Instagram, ha rapidamente catturato l’attenzione dei fan, con quasi un milione e trecentomila like nel giro di un’ora. Questo testimonia l’entusiasmo dei suoi numerosi seguaci italiani.
Il tour, che prende il nome dall’omonimo album di Eilish annunciato l’8 aprile e in uscita il 17 maggio prossimo, prenderà il via il 29 settembre da Quebec City, in Canada. Dopo il Nord America, l’artista si esibirà in Australia ed infine arriverà in Europa, con tappe previste prima nei paesi nordici e poi in Italia a giugno.
Il tour mondiale si concluderà con due concerti a Dublino, in Irlanda, il 26 e il 27 luglio 2025. I biglietti per le varie tappe saranno disponibili in vendita a partire dal prossimo 3 maggio, promettendo di essere uno degli eventi musicali più attesi dell’anno.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza18 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News20 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News19 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News19 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati