
Ligabue: nuovo singolo “Una Canzone Senza Tempo”
A 28 anni da “Certe notti”, Ligabue con un nuovo singolo
A quasi tre decenni di distanza dalla pubblicazione del celebre brano “Certe Notti” nel 1995, Luciano Ligabue fa il suo ritorno con un nuovo singolo intitolato “Una Canzone Senza Tempo”. Questo brano, il secondo estratto dall’atteso album di inediti “Dedicato a noi”, è stato lanciato come seguito al precedente singolo “Riderai”. L’album sarà pubblicato il 22 settembre e porta la firma della casa discografica Warner Music Italy.
Il legame con Roma e il videoclip suggestivo
In “Una Canzone Senza Tempo”, Ligabue dedica la sua musica e il suo affetto alla città di Roma, ammantando una storia d’amore con il fascino e i miti della città eterna. Il videoclip del brano, appena rilasciato online, si svolge proprio nelle affascinanti strade di Roma. La giovane attrice Coco Rebecca Edogamhe interpreta una ragazza che esplora le bellezze e l’incanto della città, culminando nella sua partecipazione al concerto di Ligabue allo Stadio Olimpico. La regia del video è stata curata da Bendo, ovvero Lorenzo Silvestri & Andrea Santaterra.
Il successo live e il prossimo tour
Ligabue, dopo aver fatto emozionare e coinvolgere più di 100.000 spettatori tra Milano e Roma con i concerti tenuti allo Stadio San Siro e allo Stadio Olimpico nel mese di luglio, si appresta a tornare sulle scene con un nuovo tour live. Il tour avrà come tappa iniziale l’Arena di Verona, dove il cantautore si esibirà il 9 e 10 ottobre. Successivamente, il tour toccherà i principali palasport delle città italiane, promettendo spettacoli coinvolgenti e carichi di energia. Ligabue continua a dimostrare la sua potente presenza nel panorama musicale italiano.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Il gusto1 giorno ago
A Taranto debutta Mediterraneo Slow
-
Economia2 giorni ago
Andamento compravendite immobiliari in Italia: in calo nell’Autunno 2023
-
Tasse e Balzelli2 giorni ago
Condono e sanatoria fiscale: le spiegazioni del caso
-
World1 giorno ago
Iraq: tragedia durante un matrimonio, almeno 100 morti