Primo Piano
Elezioni Usa 2024, Trump: “Rielezione ultima occasione per salvare Paese”
In un incontro tenutosi ieri sera a Columbia, nel South Carolina, Donald Trump ha dichiarato che le elezioni presidenziali del 2024 rappresentano l’opportunità unica per salvare gli Stati Uniti d’America. L’ex presidente ha sottolineato l’importanza di avere un leader che sia pronto a farlo fin dal primo giorno, e si è quindi presentato come il candidato ideale per questo compito.
Trump ha continuato sostenendo di essere l’unico presidente che ha osato sfidare l’establishment di Washington, e ha invitato i suoi sostenitori a votare per lui l’anno prossimo affinché possa ritornare alla Casa Bianca. Ha poi sottolineato la necessità che gli states abbiano un combattente al comando, che possa affrontare la sinistra, i media, il “deep state” e i globalisti, nonché difendere gli interessi degli Stati Uniti contro la Cina.
Il tycoon ha concluso il suo discorso vantandosi dei suoi successi in materia di sicurezza e immigrazione, sostenendo di aver fatto molto per proteggere gli interessi del paese durante il suo mandato.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.