Eitan rapito, zia paterna arrivata in Israele. Prima udienza anticipata a giovedì
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO

Aya, la zia paterna di Eitan Biran, unico sopravvissuto alla tragedia del Mottarone, è arrivata in Israele. Lo rende noto l’emittente israeliana N12. ”Una settimana dopo il rapimento, Aya, la zia di Eitan, è arrivata in Israele dall’Italia”, afferma l’emittente.
Ieri il fratello di Aya ha incontrato Eitan a casa del nonno materno, Shmuel Peleg, aveva riferito il sito dell’emittente N12, la quale ha ricordato che il giorno precedente c’era stata una terza telefonata tra Eitan e i Biran che vivono in Italia. “Questa mattina (ieri ndr) Hagai – l’altro zio – e sua moglie hanno visitato Eitan a casa di Shmuel. I due sono rimasti con Eitan in privato e hanno giocato con lui per poco più di un’ora”, ha riferito in una nota la famiglia Peleg.
Prima udienza in Israele anticipata a giovedì
La prima udienza del processo per la tutela di Eitan Biran, unico sopravvissuto alla tragedia del Mottarone, è stata anticipata a giovedì 23 settembre dal tribunale della famiglia di Tel Aviv. Lo conferma ad Adnkronos l’avvocato Sara Carsaniga che rappresenta la famiglia materna di Eitan e quindi il nonno Shmuel Peleg che ha portato il piccolo in Israele una settimana fa. L’anticipo dell’udienza, ha detto l’avvocato Carsaniga, è stato deciso ”probabilmente perché si tratta di una istruttoria non breve e complessa”. Per questo, prosegue, i giudici di Tel Aviv ”avranno preferito anticipare la prima udienza”.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
Tecnologia2 giorni agoCome svuotare la cache su Android: pulizie di fine anno per liberare spazio
-
Flash2 giorni agoPrezzi carburanti in calo: benzina ai minimi da oltre quattro anni
-
News2 giorni agoMorti per sospetta intossicazione a Campobasso: 5 indagati tra il personale sanitario
-
News2 giorni agoFiducia sulla legge di Bilancio: alla Camera il voto finale entro martedì


