Connect with us

Published

on

Pokerissimo nerazzurro contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, con una vittoria schiacciante che apre le porte per la finale contro il Siviglia per la conquista dell’Europa League. Doppietta di Lautaro Martinez e di Romelo Lukaku, con un gol di D’Ambrosio e i nerazzurri di Conte eliminano la pratica degli ucraini di Luís Castro. Dopo dieci anni l’Inter torna a disputare una finale di un torneo che conta.

europa league

Cavalcare la storia e raggiungere una finale continentale dopo dieci anni e battersi contro gli spagnoli del Siviglia. Per centrare l’obiettivo, l’Inter di Antonio Conte deve superare lo Shakhtar Donetsk nella semifinale di Europa League in programma questa sera alla Dusseldorf Arena. Entrambe le squadre provengono dalla Champions e sono ancora imbattute nel torneo ma i nerazzurri, secondo le quote Stanleybet.it, partono nettamente favoriti, a 1,77 contro il 4,30 della formazione di Luis Castro.

Il pareggio al 90′ si gioca a 3,80. Le statistiche dicono che l’Inter è imbattuta contro le squadre ucraine: otto partite totali con 5 vittorie e 3 pareggi, compreso un doppio confronto con lo Shakhtar nel 2005, finito 1-1 a San Siro e 0-2 per i nerazzurri in Ucraina. L’Inter è avanti, 1,33, anche nel testa a testa secco per il passaggio turno, come riferisce Agipronews.

Lo Shakhtar in finale rende invece 3 volte la posta. L’Over, 1,60, si fa preferire all’Under, 2,20, perché nelle nove partite complessive giocate dalla due squadre in Europa League ci sono state solo due gare con meno di tre gol. Tra i risultati esatti il 2-1 per i nerazzurri si gioca a 8,20 mentre quello per gli ucraini pagherebbe 14 volte la scommessa.

LIVE MATCH

SEGUI LIVE INTER-SHAKHTAR DONETSK

LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT

Le ultime di LR

Le ultime news di LiberoReporter

di tendenza