Esplosione in fabbrica di fuochi d’artificio ad Arcinazzo: due feriti
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Intervento di carabinieri, vigili del fuoco e Spresal dopo la deflagrazione in un fabbricato agli Altipiani di Arcinazzo. Area sequestrata e indagini in corso
Un’esplosione in fabbrica di fuochi d’artificio ad Arcinazzo si è verificata nella serata di ieri agli Altipiani di Arcinazzo, in provincia di Roma. Due cittadini stranieri sono rimasti feriti ma, secondo quanto emerso, non sono in pericolo di vita.
A seguito dell’esplosione in fabbrica di fuochi d’artificio ad Arcinazzo, un uomo di 38 anni è stato trasferito al policlinico Umberto I di Roma, mentre un 26enne è stato trasportato all’ospedale di Alatri per le cure del caso.
Subito dopo la deflagrazione, che ha interessato un piccolo fabbricato, è divampato un incendio. Le fiamme sono state rapidamente contenute utilizzando estintori presenti nella struttura.
Sul luogo dell’esplosione in fabbrica di fuochi d’artificio ad Arcinazzo sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’area e il personale dello Spresal per gli accertamenti tecnici di competenza. L’area è stata posta sotto sequestro.
Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione di Trevi nel Lazio, impegnati nella ricostruzione della dinamica dell’accaduto.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)



You must be logged in to post a comment Login