Roma, 28enne peruviano accoltellato a morte in via Cavour
Un uomo di 28 anni è morto dopo essere stato accoltellato nella notte. La polizia ha fermato un sospetto, trovato con l’arma del delitto
Un uomo di 28 anni, originario del Perù, è stato accoltellato a morte nella notte a Roma. Il drammatico episodio si è verificato in via Cavour, dove la polizia è intervenuta in seguito a una segnalazione. Gravemente ferito, l’uomo è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I, dove purtroppo è deceduto poco dopo.
Le indagini, condotte dal commissariato Viminale, hanno portato al fermo di un altro cittadino peruviano, un 36enne, bloccato nei pressi di un bar con l’arma utilizzata per il delitto, della quale ha cercato di disfarsi alla vista degli agenti.
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima sarebbe stata colpita con sei fendenti alla schiena al culmine di una lite.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News21 ore agoEmendamenti alla Manovra: focus su rottamazione, pensioni e affitti
-
In Evidenza22 ore agoTensione Cina-Giappone per le dichiarazioni di Takaichi su Taiwan
-
News21 ore agoTragedia a Grosseto: 37enne trovato morto durante sfratto
-
News16 ore agoInchiesta Cuffaro: l’ex governatore davanti alla gip di Palermo


