Roma, 28enne peruviano accoltellato a morte in via Cavour
Un uomo di 28 anni è morto dopo essere stato accoltellato nella notte. La polizia ha fermato un sospetto, trovato con l’arma del delitto
Un uomo di 28 anni, originario del Perù, è stato accoltellato a morte nella notte a Roma. Il drammatico episodio si è verificato in via Cavour, dove la polizia è intervenuta in seguito a una segnalazione. Gravemente ferito, l’uomo è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I, dove purtroppo è deceduto poco dopo.
Le indagini, condotte dal commissariato Viminale, hanno portato al fermo di un altro cittadino peruviano, un 36enne, bloccato nei pressi di un bar con l’arma utilizzata per il delitto, della quale ha cercato di disfarsi alla vista degli agenti.
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima sarebbe stata colpita con sei fendenti alla schiena al culmine di una lite.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash20 ore agoIncidente sulla provinciale 327 a Foiano della Chiana (AR): 5 feriti
-
International-News12 ore agoThat Loose Cannon Sarah Ferguson and the Fear Becomes “Real”
-
News8 ore agoDeraglia tram linea 9 a Milano: 2 morti e 48 feriti, conducente ha avuto malore VIDEO
-
In Evidenza21 ore agoColloqui tra Iran e Stati Uniti a Ginevra: accordo lontano


