Omicidio suicidio a Città della Pieve: coppia trovata senza vita
Tragedia domestica a Città della Pieve: coppia ritrovata morta, per inquirenti si tratta di un omicidio-suicidio
La quiete di Po’ Bandino, frazione di Città della Pieve, è stata squarciata poco dopo le 13, quando i carabinieri sono intervenuti in una villetta di via Sardegna 17. All’interno dell’abitazione sono stati scoperti i corpi di un uomo e di una donna, entrambi uccisi da colpi di pistola. Gli investigatori stanno passando al setaccio la scena per ricostruire con precisione la dinamica e il movente.
Le prime ipotesi: omicidio suicidio a Città della Pieve
Al momento non viene esclusa alcuna pista, compresa quella dell’omicidio suicidio, che gli inquirenti stanno valutando alla luce degli elementi raccolti nelle prime ore. La coppia viveva insieme da tempo, ma non aveva figli in comune. La donna, invece, era madre di un uomo di 35 anni nato da una precedente relazione.
La vita privata e i nodi ancora da chiarire
Gli investigatori stanno ascoltando testimoni, vicini e familiari per capire se nei giorni precedenti erano emersi segnali di tensione nella relazione o situazioni particolari. Dettagli su arma, cronologia dei colpi e dinamica finale saranno fondamentali per stabilire se si tratta realmente di un omicidio suicidio a Città della Pieve o se emergeranno scenari alternativi.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News24 ore agoIsrael: two Palestinians killed in Jenin after surrendering
-
Sport10 ore agoGp Qatar Formula 1: orari, Sprint e qualifiche del penultimo round
-
Primo Piano10 ore agoLe dimissioni di Andriy Yermak scuotono la politica ucraina
-
Meteo9 ore agoMeteo in Italia weekend 29-30 novembre: sabato soleggiato, domenica nubi



You must be logged in to post a comment Login