
Morte dj Michele Noschese a Ibiza: chiesti nuovi accertamenti sulla salma
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
I familiari di dj Godzi contestano la ricostruzione della polizia spagnola: si attende l’ok dell’autorità giudiziaria per Tac e risonanza
C’è attesa per l’autorizzazione ai nuovi esami medico-legali sulla salma di Michele Noschese, 35enne originario di Napoli e conosciuto con il nome d’arte dj Godzi, deceduto nella notte tra il 18 e il 19 luglio a Ibiza, dove risiedeva da tempo.
L’autorità giudiziaria spagnola potrebbe dare il via libera già nelle prossime ore agli ulteriori accertamenti richiesti dai legali della famiglia, tra cui una tac total body e una risonanza magnetica all’encefalo. Una prima autopsia, eseguita lunedì scorso senza autorizzazione da parte dei familiari, avrebbe evidenziato una necrosi polmonare, l’assenza di segni di violenza esterna e la positività a diverse sostanze stupefacenti.
Tuttavia, i difensori della famiglia contestano l’esito preliminare e ritengono gli esami incompleti. Alcuni testimoni – non ancora sentiti dagli investigatori – avrebbero riferito che Noschese sarebbe stato immobilizzato con manette ai polsi e alle caviglie, e tenuto a terra a pancia in giù dalla polizia, intervenuta dopo un’aggressione a un vicino di casa. Il padre della vittima, Giuseppe Noschese, noto medico napoletano, ha dichiarato che non ci sarebbero ostacoli a integrare la prima autopsia con i nuovi esami richiesti.
La decisione delle autorità è attesa nelle prossime ore.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza22 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News22 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News22 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati
-
Meteo21 ore ago
Freddo settembre 2025: neve e temperature sotto media in tutta Italia