Fermato un 31enne per l’omicidio di Sharon Verzeni: gravi indizi di colpevolezza
Un uomo di 31 anni è stato arrestato dai carabinieri per l’omicidio della barista Sharon Verzeni, uccisa a coltellate a Terno d’Isola. Le indagini hanno rivelato importanti elementi a suo carico
Un uomo di 31 anni è stato fermato dai carabinieri per l’omicidio di Sharon Verzeni, la barista di 33 anni brutalmente uccisa a coltellate nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo. L’uomo, un italiano disoccupato, è stato identificato grazie alle immagini catturate dai sistemi di videosorveglianza del Comune. Nei filmati, si vede il sospettato allontanarsi rapidamente dalla scena del crimine in bicicletta.
Secondo quanto riportato dagli investigatori, ci sono “gravi indizi di colpevolezza” a carico dell’uomo, considerato il presunto autore dell’omicidio. Le indagini hanno fornito elementi probatori che evidenziano non solo il rischio di fuga, ma anche la possibilità di reiterazione del reato e di occultamento delle prove.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News9 ore agoMarcianise, ragazzina di 12 anni muore cadendo dalla finestra a scuola
-
Economia13 ore agoAssegno unico universale 2026, aumenti in arrivo con la manovra
-
Primo Piano13 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga
-
Flash14 ore agoTragedia a Muggia: madre uccide il figlio di 9 anni


