
Potenza, arrestato zio 18enne per violenza sessuale su nipote minorenne
Gravi Accuse nei Confronti di un Giovane della Basilicata
Un giovane di 18 anni, residente in un piccolo comune della Basilicata, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti della nipote di 13 anni. L’arresto è stato eseguito dopo un’indagine coordinata dalla Procura di Potenza, avviata in seguito alle confidenze della minorenne alle sue insegnanti. Le insegnanti hanno prontamente informato i servizi sociali del comune di residenza, che hanno a loro volta coinvolto la squadra mobile della Questura di Potenza per condurre l’indagine.
Episodio Avvenuto a Ottobre
Secondo quanto emerso dalle indagini, l’episodio di violenza sessuale si sarebbe verificato nel mese di ottobre. L’arrestato avrebbe costretto la nipote a un rapporto sessuale, approfittando di circostanze in cui la vittima si trovava in una posizione vulnerabile e non poteva difendersi o chiedere aiuto.
Misure Cautelari Eseguite su Provvedimento del GIP
La misura cautelare è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Potenza. L’arrestato è stato portato in carcere in attesa delle fasi successive del procedimento penale.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport22 ore ago
Sinner travolge Tsitsipas e vola in semifinale al Six Kings Slam
-
Primo Piano22 ore ago
Hamas restituisce due corpi di ostaggi israeliani a Gaza
-
News22 ore ago
Riforma esame di Stato, il Senato approva il ritorno alla Maturità
-
News12 ore ago
Incentivi auto elettriche: domande online dal 22 ottobre