Esplosione autobomba a Mosca: 2 feriti, indagini in corso
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO
Un’esplosione in un parcheggio a Mosca ha ferito due persone. Le autorità russe indagano per tentato omicidio e cercano i responsabili
Oggi, a Mosca, due persone sono rimaste ferite a seguito dell’esplosione di un’autobomba. Le autorità russe hanno confermato l’incidente e avviato un’indagine per tentato omicidio.
Irina Volk, portavoce del ministero dell’Interno russo, ha spiegato che l’esplosione è avvenuta all’interno di un parcheggio nel nord della capitale. “Un oggetto non identificato collocato in un’auto è esploso”, ha dichiarato Volk. I due feriti, di cui non sono stati forniti dettagli, sono stati trasportati in ospedale per ricevere cure mediche.
Le forze dell’ordine stanno conducendo operazioni investigative per chiarire le circostanze dell’incidente e rintracciare i responsabili. Volk ha sottolineato che gli agenti stanno esaminando attentamente la scena dell’esplosione e attuando misure per arrestare i colpevoli.
Il ministero dell’Interno ha confermato che l’indagine è incentrata su un tentativo di omicidio. Le agenzie di sicurezza, secondo l’agenzia di stampa russa Tass, stanno lavorando per raccogliere ulteriori dettagli sul caso, che rimane sotto stretta osservazione.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Tempo Libero2 giorni agoArrivo del 2026 nel mondo: chi festeggia per primo il Capodanno
-
World10 ore agoIncendio distrugge la chiesa di Vondelkerk ad Amsterdam
-
Spettacolo2 giorni agoCapodanno in piazza in Italia: concerti ed eventi per salutare l’arrivo del 2026
-
Primo Piano2 giorni agoIsolamento di Odessa, la nuova strategia della Russia nella guerra in Ucraina


