
Esplosione autobomba a Mosca: 2 feriti, indagini in corso
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Un’esplosione in un parcheggio a Mosca ha ferito due persone. Le autorità russe indagano per tentato omicidio e cercano i responsabili
Oggi, a Mosca, due persone sono rimaste ferite a seguito dell’esplosione di un’autobomba. Le autorità russe hanno confermato l’incidente e avviato un’indagine per tentato omicidio.
Irina Volk, portavoce del ministero dell’Interno russo, ha spiegato che l’esplosione è avvenuta all’interno di un parcheggio nel nord della capitale. “Un oggetto non identificato collocato in un’auto è esploso”, ha dichiarato Volk. I due feriti, di cui non sono stati forniti dettagli, sono stati trasportati in ospedale per ricevere cure mediche.
Le forze dell’ordine stanno conducendo operazioni investigative per chiarire le circostanze dell’incidente e rintracciare i responsabili. Volk ha sottolineato che gli agenti stanno esaminando attentamente la scena dell’esplosione e attuando misure per arrestare i colpevoli.
Il ministero dell’Interno ha confermato che l’indagine è incentrata su un tentativo di omicidio. Le agenzie di sicurezza, secondo l’agenzia di stampa russa Tass, stanno lavorando per raccogliere ulteriori dettagli sul caso, che rimane sotto stretta osservazione.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News21 ore ago
Musk Prince Andrea files Epstein: new documents reveal connections
-
Flash7 ore ago
Incidente Castelfranco Veneto morto 27enne ferito 37enne
-
International-News22 ore ago
Drones fly over military base in Denmark, Karup; investigation underway
-
News21 ore ago
Elezioni Marche 2025: come e quando si vota il nuovo presidente