
Trump accetta nomination: “Sarò Presidente di Tutta l’America” VIDEO
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Il candidato alla presidenza 2024 si impegna a unire la nazione e a risolvere le crisi attuali. Melania a sorpresa sul palco (con bacio poco gradito)
Donald Trump ha accettato formalmente la nomination repubblicana per le elezioni presidenziali del 5 novembre 2024, dichiarando: “Correrò per essere il presidente di tutta l’America, non per metà America”. L’ex presidente ha tenuto un discorso record di un’ora e mezza alla convention di Milwaukee, accompagnato dalla famiglia, inclusi la moglie Melania e i figli.
“Tra 4 mesi avremo una vittoria incredibile”, ha dichiarato Trump, con l’orecchio destro ancora bendato dopo l’attentato subito sabato scorso a Butler, in Pennsylvania, dove è stato ferito da un cecchino. “Sono qui grazie a Dio Onnipotente”, ha aggiunto, ringraziando per il supporto ricevuto dopo l’incidente.
Ricostruendo l’attacco, Trump ha descritto come è stato colpito all’orecchio destro durante un discorso su immigrazione, lodando l’intervento del Secret Service e il coraggio della folla che non è scappata. “Niente mi fermerà”, ha affermato, delineando la sua missione di servire il popolo americano.
Trump ha sottolineato l’importanza delle prossime elezioni, criticando l’attuale amministrazione per il declino del paese e proponendo la sua visione per un’America più sicura e prospera. Ha promesso trivellazioni massicce per abbassare i prezzi dell’energia e una “grande operazione di deportazione” per affrontare l’immigrazione illegale.
Sul fronte internazionale, Trump ha dichiarato che con la sua leadership gli Stati Uniti saranno rispettati nuovamente, promettendo di risolvere le crisi attuali e di ripristinare la stabilità globale. Ha criticato duramente l’amministrazione Biden per la situazione attuale, promettendo di riportare il sogno americano.
Melania Trump e quel bacio sulle labbra evitato (VIDEO)
Melania Trump ha fatto un’apparizione a sorpresa accanto al marito Donald sul palco della convention repubblicana di Milwaukee, concludendo il lungo discorso del candidato alla presidenza degli Stati Uniti. La presenza dell’ex first lady ha sorpreso Trump e ha immediatamente acceso i riflettori sui social media, in particolare su X (ex Twitter).
Molti utenti hanno sottolineato l’importanza della sua presenza, evidenziando che, a differenza di altri membri della famiglia Trump, Melania non è intervenuta al microfono. Tuttavia, il dettaglio che ha catturato maggiormente l’attenzione è stato il presunto rifiuto del bacio del marito.
“Melania evita il bacio del marito”, hanno scritto numerosi commentatori, analizzando minuziosamente i movimenti della ex first lady. Secondo queste analisi, Melania avrebbe offerto solo un bacio sulla guancia e un abbraccio a Trump, evitando un bacio sulle labbra.
La scena, ripresa e discussa su X, ha alimentato speculazioni e commenti, dimostrando ancora una volta come ogni gesto della coppia Trump venga osservato e interpretato attentamente dai media e dal pubblico.
— Townhall.com (@townhallcom) July 19, 2024
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza23 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News24 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati
-
Meteo22 ore ago
Freddo settembre 2025: neve e temperature sotto media in tutta Italia
-
In Evidenza19 ore ago
Ambasciatore israeliano Peled: Global Sumud Flotilla è provocazione politica