Connect with us

Published

on

Il candidato alla presidenza 2024 si impegna a unire la nazione e a risolvere le crisi attuali. Melania a sorpresa sul palco (con bacio poco gradito)

Donald Trump ha accettato formalmente la nomination repubblicana per le elezioni presidenziali del 5 novembre 2024, dichiarando: “Correrò per essere il presidente di tutta l’America, non per metà America”. L’ex presidente ha tenuto un discorso record di un’ora e mezza alla convention di Milwaukee, accompagnato dalla famiglia, inclusi la moglie Melania e i figli.

“Tra 4 mesi avremo una vittoria incredibile”, ha dichiarato Trump, con l’orecchio destro ancora bendato dopo l’attentato subito sabato scorso a Butler, in Pennsylvania, dove è stato ferito da un cecchino. “Sono qui grazie a Dio Onnipotente”, ha aggiunto, ringraziando per il supporto ricevuto dopo l’incidente.

Ricostruendo l’attacco, Trump ha descritto come è stato colpito all’orecchio destro durante un discorso su immigrazione, lodando l’intervento del Secret Service e il coraggio della folla che non è scappata. “Niente mi fermerà”, ha affermato, delineando la sua missione di servire il popolo americano.

Trump ha sottolineato l’importanza delle prossime elezioni, criticando l’attuale amministrazione per il declino del paese e proponendo la sua visione per un’America più sicura e prospera. Ha promesso trivellazioni massicce per abbassare i prezzi dell’energia e una “grande operazione di deportazione” per affrontare l’immigrazione illegale.

Sul fronte internazionale, Trump ha dichiarato che con la sua leadership gli Stati Uniti saranno rispettati nuovamente, promettendo di risolvere le crisi attuali e di ripristinare la stabilità globale. Ha criticato duramente l’amministrazione Biden per la situazione attuale, promettendo di riportare il sogno americano.

Melania Trump e quel bacio sulle labbra evitato (VIDEO)

Melania Trump ha fatto un’apparizione a sorpresa accanto al marito Donald sul palco della convention repubblicana di Milwaukee, concludendo il lungo discorso del candidato alla presidenza degli Stati Uniti. La presenza dell’ex first lady ha sorpreso Trump e ha immediatamente acceso i riflettori sui social media, in particolare su X (ex Twitter).

Molti utenti hanno sottolineato l’importanza della sua presenza, evidenziando che, a differenza di altri membri della famiglia Trump, Melania non è intervenuta al microfono. Tuttavia, il dettaglio che ha catturato maggiormente l’attenzione è stato il presunto rifiuto del bacio del marito.

“Melania evita il bacio del marito”, hanno scritto numerosi commentatori, analizzando minuziosamente i movimenti della ex first lady. Secondo queste analisi, Melania avrebbe offerto solo un bacio sulla guancia e un abbraccio a Trump, evitando un bacio sulle labbra.

La scena, ripresa e discussa su X, ha alimentato speculazioni e commenti, dimostrando ancora una volta come ogni gesto della coppia Trump venga osservato e interpretato attentamente dai media e dal pubblico.

LE ULTIME NOTIZIE

Inchiesta Nord Stream, Germania accusa unità d’élite ucraina: tensioni Ue
Il sabotaggio dei gasdotti Nord Stream riapre divisioni politiche tra Paesi europei sul sostegno a Kiev L’inchiesta tedesca sul sabotaggio...
Read More
Incendio a Tor Sapienza, uomo in codice rosso trasportato in ospedale
Le fiamme all’alba in un edificio abbandonato di via Cesare Tallone: un uomo è stato portato in codice rosso al...
Read More
Attentato a Nuova Delhi, identificato il kamikaze: era un medico del Kashmir
La polizia indiana individua l’autore dell’esplosione vicino al Forte Rosso, che ha provocato 13 morti La polizia indiana ha identificato...
Read More
Shutdown USA, il Senato approva la legge per riaprire il governo
Il Senato Usa dà il via libera alla legge che pone fine allo Shutdown che ha causato la chiusura più...
Read More
Guerra in Ucraina, Zelensky: “Resistiamo”. La Russia non sfonda a Pokrovsk
 -Ucraina, la difesa di Pokrovsk tiene nonostante gli assalti russi- La guerra in Ucraina continua a infuriare nel Donetsk, ma...
Read More
Sinner domina all’esordio alle Atp Finals di Torino
Atp Finals Torino, Jannik Sinner batte Auger-Aliassime e conquista la prima vittoria nel torneo dei maestri Buona la prima per...
Read More
Aggressione antisemita a Milano: arrestato un 25enne pakistano
Turista americano di religione ebraica aggredito con calci e pugni a Milano Un grave episodio di aggressione antisemita a Milano...
Read More
Esplosione a New Delhi vicino al Forte Rosso: 13 morti e 24 feriti
Paura a New Delhi per l’esplosione di un’auto nei pressi del Forte Rosso, la pista terroristica non è esclusa Meta...
Read More

(con fonte AdnKronos)

Di Tendenza/Trending