Cadavere nelle campagne di Castelnuovo di Sotto: potrebbe appartenere a uomo scomparso nel 2014

Scoperta durante le indagini su un omicidio del 2014
Un cadavere sepolto a una profondità di circa 50 cm nel terreno è stato ritrovato nelle campagne di Castelnuovo di Sotto nel Reggiano. L’identità del corpo potrebbe appartenere a Gaetano Impellizzeri, un commerciante siciliano di Messina scomparso nel febbraio del 2014.
Ritrovamento e indagini dei carabinieri del Nucleo Investigativo
I carabinieri del Nucleo Investigativo hanno scoperto il corpo durante le indagini relative a un omicidio avvenuto nel 2014. Utilizzando un echo-scanner, hanno scandagliato il terreno di una casa colonica nella mattinata di ieri, identificando la presenza della salma. Successivamente, è stato effettuato lo scavo che ha portato alla luce il cadavere, sepolto approssimativamente nove anni fa.
Esame autoptico e attività di identificazione in corso
Il cadavere sarà sottoposto a un esame autoptico il prossimo sabato, durante il quale verranno prelevati campioni di DNA da inviare al Ris di Parma per le attività di identificazione. Il pubblico ministero Giacomo Forte è incaricato dell’indagine, che è condotta dai carabinieri del Nucleo Investigativo.
L’individuazione del cadavere e le successive attività investigative rappresentano un importante sviluppo nell’indagine sull’omicidio del 2014 e potrebbero finalmente portare alla luce la verità sulla scomparsa di Gaetano Impellizzeri.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Scienza e Ricerca23 ore agoTempesta geomagnetica “CME cannibale” colpisce la Terra: aurora visibile anche in Italia
-
International-News22 ore agoJeffrey Epstein emails reveal contacts with Donald Trump
-
Flash23 ore agoViolenza sulla moglie a Limbiate, uomo arrestato: le getta benzina sul volto
-
Flash23 ore agoFicarazzi, arrestato 24enne per minacce e aggressioni alla ex compagna


