Connect with us

Published

on

Non basta la vittoria per 2-1 alla Juventus per passare il turno. La vittoria del Lione all’andata per 1-0 vale oro per i francesi, che grazie al gol di questa sera fuori casa, passano così il turno e vanno di diritto in terra portoghese. Speriamo domani di consolarci con il Napoli: la Vecchia signora lascia la più importante competizione europea per club.

La Juventus si affida ai numeri, alla storia e alla forza dei suoi giocatori. Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League non sarà affatto semplice per la squadra di Sarri che deve ribaltare lo 0-1 subito a Lione lo scorso 26 febbraio. I bianconeri, in Europa, non sono mai stati eliminati dai transalpini e la vittoria nella sfida di andata è stata la prima in assoluto contro la Juventus.

Le quote Stanleybet.it vedono nettamente favoriti Cristiano Ronaldo e compagni per il successo a 1,45 contro il 7,25 della squadra di Garcia. Decisamente più incerta la questione del passaggio del turno con i campioni d’Italia avanti, a 1,80, ma di poco rispetto al Lione, in lavagna a 2,00. L’approdo ai quarti di finale tramite la lotteria dei rigori, invece, vede le due squadre appaiate in bacheca a 25,00.

Sebbene in cinque scontri diretti solo una volta si siano segnate più di tre reti, l’Over, a 1,72, si fa preferire all’Under, in quota a 2,00. Il 2-0 che farebbe volare la Juventus alle Final Eight in Portogallo si gioca a 6,20 mentre lo stesso risultato, ma in favore degli ospiti, pagherebbe 40 volte la posta. Quattro gol e cinque assist. Questo è il bilancio di Cristiano Ronaldo contro il Lione che punta a migliorare il suo score. La doppietta di CR7 è data a 3,00 mentre tra i transalpini occhio a Dembelé il cui gol e dato a 4,00.

LIVE MATCH

SEGUI LIVE JUVENTUS-LIONE

LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT

Le ultime di LR

Le ultime news di LiberoReporter

di tendenza