MotoGP, Marc Marquez domina ad Aragon: doppietta con il fratello Alex
Lo spagnolo trionfa con la Ducati ufficiale davanti al fratello Alex (Gresini) e a Bagnaia. Marquez allunga nella classifica iridata, prossimo appuntamento al Mugello
Marc Marquez conquista il Gran Premio di Aragon, ottava prova del Motomondiale 2025, confermando la sua superiorità in sella alla Ducati ufficiale. Partito dalla pole position, lo spagnolo ha tagliato il traguardo davanti al fratello Alex Marquez, secondo con la Ducati del team Gresini, e al compagno di squadra Francesco ‘Pecco’ Bagnaia, terzo.
A interrompere il dominio Ducati è stato Pedro Acosta, quarto con la KTM, seguito da Franco Morbidelli e Fermin Aldeguer, entrambi su Ducati. Settima piazza per la Honda di Joan Mir, che ha preceduto Marco Bezzecchi (Aprilia) e Fabio Di Giannantonio (Ducati).
Grazie a questa vittoria, Marc Marquez sale a 233 punti nella classifica mondiale, con un vantaggio di 32 lunghezze sul fratello Alex e 93 su Bagnaia. Il Motomondiale tornerà tra due settimane con il Gran Premio d’Italia al Mugello.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News23 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
News24 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
Sport24 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Economia10 ore agoAssegno unico universale 2026, aumenti in arrivo con la manovra


