Aggressione a Rimini: uomo morde e stacca parte orecchio per una sigaretta
Brutale aggressione nei pressi dell’ospedale Infermi di Rimini: un uomo attacca un paziente dopo un rifiuto
A Rimini, nei pressi dell’ospedale Infermi, si è verificata una brutale aggressione in cui un uomo ha staccato parte dell’orecchio a un altro uomo per un rifiuto di una sigaretta. La polizia è intervenuta dopo la segnalazione di un agente in servizio presso il posto di polizia dell’ospedale.
La vittima, con il viso e la testa completamente ricoperti di sangue, presentava ferite al sopracciglio dell’occhio sinistro, escoriazioni alla testa e al braccio. L’uomo ha raccontato di essere ricoverato in attesa di un intervento chirurgico e di essere stato avvicinato da un uomo mentre andava al bar per prendere un caffè. Quando ha rifiutato di dargli una sigaretta, l’aggressore ha reagito violentemente, colpendolo con pugni, testate e mordendogli l’orecchio fino a staccargli parte del padiglione auricolare.
L’aggressore, che tentava di allontanarsi come se nulla fosse successo, è stato bloccato dall’agente intervenuto sul posto. Le volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Rimini hanno poi arrestato l’uomo con l’accusa di deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso. L’aggressore è stato trasferito al carcere di Rimini.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Salute16 ore agoAlzheimer, dalla WashU un test sangue predittivo
-
Primo Piano15 ore agoCrans-Montana, italiani feriti raccontano: porte sbarrate e fuga proprietaria
-
In Evidenza16 ore agoTrump: pubblicare i file su Ufo e vita aliena
-
Spettacolo15 ore agoAddio ad Angela Luce, icona di cinema, teatro e musica napoletana


