Connect with us

Published

on

Un Giovane di 17 anni rimane ferito

In una drammatica sparatoria avvenuta a Milano, un giovane brasiliano di 17 anni è stato ferito da colpi di arma da fuoco esplosi da un residente locale. L’incidente è avvenuto durante la notte quando il residente, un uomo di 58 anni che vive da solo, è stato allertato da rumori provenienti dall’esterno della sua abitazione.

Preoccupato, l’uomo è uscito nel suo giardino e ha sorpreso il giovane brasiliano all’interno. In un primo momento, ha sparato due colpi in aria per intimargli di fermarsi, ma il giovane non ha obbedito.

Successivamente, l’uomo ha sparato altri due colpi, colpendo il ragazzo alla parte inferiore dell’ascella destra e causandogli una frattura alla mano destra.

Soccorso e trasporto in ospedale

Dopo essere stato ferito, il giovane è stato soccorso dal personale del servizio medico 118 e trasportato in codice giallo presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Niguarda di Milano, dove attualmente si trova e non è in pericolo di vita.

Motivo dell’Intrusione

Secondo quanto riferito dal giovane, si era introdotto nella proprietà dell’uomo per nascondersi da alcuni coetanei con i quali aveva precedentemente avuto una colluttazione in un locale nelle vicinanze.

Intervento delle Autorità

I Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore (Milano) sono intervenuti sulla scena poco dopo l’incidente. Hanno trovato e sequestrato i 4 bossoli esplosi e l’arma utilizzata, che è stata consegnata dal proprietario. Tutte le armi regolarmente detenute dall’uomo sono state sequestrate.

Indagine in Corso

I militari dell’Arma stanno lavorando in coordinamento con la Procura di Busto Arsizio per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Nel frattempo, il 58enne è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali aggravate.

LE ULTIME NOTIZIE

Proteste parenti ostaggi israeliani: “Finchè Netanyahu al potere non torneranno”
I familiari degli ostaggi israeliani detenuti protestano davanti alla base militare di Kirya a Tel Aviv, accusando Netanyahu di sabotaggio...
Read More
Ancora una morte bianca: operaio muore cadendo da pala eolica a Salemi
Un nuovo incidente mortale sul lavoro sconvolge la Sicilia: un operaio di 33 anni perde la vita precipitando da un'altezza...
Read More
Il pericolo incombente sulle Coste Italiane: rischi da erosione e soluzioni ambiziose
Studio rivela le criticità: quali soluzioni contro l'erosione costiera che minaccia le affascinanti coste italiane? La morfologia unica della penisola...
Read More
Jorge Martin Trionfa nella Gara Sprint del Gp di Francia: Bagnaia si ritira
La Ducati Pramac di Martin domina la gara sprint a Le Mans, seguito da Marquez e Vinales in un podio...
Read More
Scontro tra treni a Buenos Aires: decine di feriti
Incidente urbano causa numerose vittime vicino alla stazione del quartiere Palermo Almeno sessanta persone hanno riportato ferite in seguito a...
Read More
La magia dell’aurora boreale incanta il mondo
Migliaia di scatti sui social mostrano lo spettacolo celeste dal cielo tinto di rosso e viola Da dagli Stati Uniti...
Read More
Usa: donna condannata per aver colpito a martellate il cane
Sentenza in Florida: più di cinque anni di prigione per Elizabeth Jaimes Una donna di nome Elizabeth Jaimes è stata...
Read More
Martin della Pramac conquista la pole position a Le Mans, Bagnaia secondo
Martin e Bagnaia durante la Q2 cad0no ma hanno i migliori tempi. Terzo Viñales Il pilota spagnolo Jorge Martin della...
Read More

(con fonte AdnKronos)

telefoni ricondizionati

Le ultime di LR

Le ultime news di LiberoReporter

di tendenza