Sparatoria a Milano: giovane brasiliano ferito da colpi di arma da fuoco

Un Giovane di 17 anni rimane ferito
In una drammatica sparatoria avvenuta a Milano, un giovane brasiliano di 17 anni è stato ferito da colpi di arma da fuoco esplosi da un residente locale. L’incidente è avvenuto durante la notte quando il residente, un uomo di 58 anni che vive da solo, è stato allertato da rumori provenienti dall’esterno della sua abitazione.
Preoccupato, l’uomo è uscito nel suo giardino e ha sorpreso il giovane brasiliano all’interno. In un primo momento, ha sparato due colpi in aria per intimargli di fermarsi, ma il giovane non ha obbedito.
Successivamente, l’uomo ha sparato altri due colpi, colpendo il ragazzo alla parte inferiore dell’ascella destra e causandogli una frattura alla mano destra.
Soccorso e trasporto in ospedale
Dopo essere stato ferito, il giovane è stato soccorso dal personale del servizio medico 118 e trasportato in codice giallo presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Niguarda di Milano, dove attualmente si trova e non è in pericolo di vita.
Motivo dell’Intrusione
Secondo quanto riferito dal giovane, si era introdotto nella proprietà dell’uomo per nascondersi da alcuni coetanei con i quali aveva precedentemente avuto una colluttazione in un locale nelle vicinanze.
Intervento delle Autorità
I Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore (Milano) sono intervenuti sulla scena poco dopo l’incidente. Hanno trovato e sequestrato i 4 bossoli esplosi e l’arma utilizzata, che è stata consegnata dal proprietario. Tutte le armi regolarmente detenute dall’uomo sono state sequestrate.
Indagine in Corso
I militari dell’Arma stanno lavorando in coordinamento con la Procura di Busto Arsizio per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Nel frattempo, il 58enne è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali aggravate.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News19 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
Sport19 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
International-News19 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
News6 ore agoOver 70: Dl semplificazioni, addio al rinnovo della carta d’identità


