
Calciomercato: Lukaku-Inter, possibile ritorno ma occhio a Bayern e Tottenham
ROMA – Il matrimonio tra Romelu Lukaku e il Chelsea sembra essere ormai arrivato al capolinea. Il belga ha avuto molte difficoltà nel suo rientro in Premier, mettendo a segno sì 15 gol in 44 match totali, ma collezionando anche tante panchine, soprattutto nei match più importanti, anche a causa di alcune uscite alla stampa non prese di buon grado dal tecnico Tuchel.
Una situazione che non ha giovato a nessuna delle parti in causa, con un addio a fine stagione che pare inevitabile. Secondo gli esperti Olybet.it la squadra più vicina, a quota 3, è l’Inter, salutata l’estate scorsa dopo 64 gol messi a segno in 95 partite, ma sempre nella mente del centravanti belga tanto che l’entourage del giocatore e la società nerazzurra hanno già riallacciato i rapporti per gettare le basi per il ritorno, come riferisce Agipronews.
L’altra squadra che ha secondo i bookmaker potrebbe essere interessata a Lukaku, specie dopo l’addio di Lewandowski ormai certo, è il Bayern Monaco con l’approdo del belga che vale 5 volte la posta. Più lontane le altre pretendenti, con il Tottenham di Antonio Conte, tecnico che lo aveva voluto fortemente all’Inter, offerto a 12, mentre salgono a 20 un poker di squadre formato da Atletico Madrid, PSG e le due italiane più vicine all’Inter, ovvero le grandi rivali Milan e Juventus.
LE ULTIME NOTIZIE
-
News23 ore ago
Pamela Genini, più di trenta coltellate: fermo convalidato per l’ex compagno
-
Sport23 ore ago
MotoGp Australia 2025: orari e diretta tv di qualifiche e Sprint
-
International-News24 ore ago
Putin-Trump meeting in Budapest within two weeks: steps towards peace
-
Sport11 ore ago
Sinner contro Alcaraz in finale al Six Kings Slam 2025
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.