Coronavirus: Campania, De Luca riapre scuole infanzia fino a 2a classe primaria
Nuova ordinanza di Vincenzo De Luca in Campania, con la riapertura di alcune scuole. Dal 9 dicembre nella Regione sarà consentita l’attività didattica in presenza dalla scuola dei servizi educativi dell’infanzia fino alla seconda classe della scuola primaria.
L’ordinanza firmata da De Luca, contenente ulteriori misure di prevenzione e contenimento del contagio da Covid-19, sarà pubblicata in giornata. Per tutte le altre classi della primaria e della scuola secondaria di primo e secondo grado proseguirà la didattica a distanza.
La decisione di riprendere l’attività didattica in presenza per asili e prima e seconda elementare è stata presa a seguito della riunione dell’Unità di crisi e sulla base della relazione tecnica che ha tenuto conto dei risultati dello screening sulla popolazione scolastica che è proseguito anche la scorsa settimana.
-
Primo Piano24 ore agoIsraele attacca l’Iran: “Attacco preventivo”, colonne di fumo a Teheran
-
International-News24 ore agoUS-Israel joint attack on Iran targets strategic sites VIDEO
-
Primo Piano18 ore agoAttacco di Usa e Israele all’Iran: raid su Teheran e Golfo, risposta iraniana
-
Salute23 ore agoSalute: salire le scale negli over 60 migliora forza e camminata




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.