Di Maio molla la testa del MoVimento 5 Stelle
Aggiornamento – Di Maio ha confermato le sue dimissioni e lo ha fatto durante la presentazione dei facilitatori al Tempio di Adriano. Crimi sarà al momento il reggente al suo posto.
Oggi pomeriggio alle 17, sapremo se la notizia delle dimissioni da capo Politico del MoVimento 5 Stelle da parte di Luigi Di Maio, corrisponde a verità ed è definitiva, e scopriremo i motivi che lo hanno spinto, qualcuno allora dirà Finalmente, a lasciare la testa dei grillini. Gigino lo avrebbe annunciato durante una riunione a Palazzo Chigi ai sui ministri e viceministri pentastellati.
Appuntamento dunque alle ore 17 presso il Tempio di Adriano, dove verranno presentati i facilitatori: sarà in questa occasione che il leader “uscente” dei cinque stelle, in diretta, tramite il suo account di Facebook, spiegherà i motivi delle dimissioni.
-
Primo Piano23 ore agoCrans-Montana, italiani feriti raccontano: porte sbarrate e fuga proprietaria
-
Spettacolo23 ore agoAddio ad Angela Luce, icona di cinema, teatro e musica napoletana
-
World24 ore agoGuerra Ucraina, Isw: Putin non vuole negoziati
-
News19 ore agoRogoredo, agente Cinturrino mentì sui soccorsi: chiamata dopo 23 minuti




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.