Serie A: Inter-Lazio 1-0, D’Ambrosio regala la quinta vittoria a Conte
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
AGGIORNAMENTO – Quinta vittoria consecutiva per l’Inter che al Meazza liquida la pratica Lazio con il minimo sforzo. Nerazzurri a punteggio pieno davanti a tutti in classifica. La rete decisiva è stata realizzata di testa da D’Ambrosio al 23′. I biancocelesti comunque non hanno fatto una cattiva partita e la loro condizione fisica migliora di giornata in giornata.
Quattro successi su quattro, nove gol realizzati e uno solo subito: l’Inter di Conte è una macchina a pieni giri. Domani però arriva la Lazio, che nel 2019 ha espugnato già due volte il San Siro nerazzurro: a gennaio in Coppa Italia, al termine dei calci di rigore; a marzo in campionato (0-1). Non solo: nelle due occasioni precedenti i biancocelesti hanno impattato 0-0 (dicembre 2017) e di nuovo vinto in Coppa Italia (1-2 nel gennaio 2017), cosicché per trovare l’ultimo successo dell’Inter bisogna risalire al 3-0 del dicembre 2016. Secondo le quote Stanleybet.it, i nerazzurri domani reciteranno comunque da favoriti, dati a 2,05, come riferisce Agipronews. Le distanze però non sono abissali: il pareggio vale 3,40, un altro colpo biancoceleste viaggia a 3,60. Entrambi le squadre sono andate finora sempre in rete in tutti gli impegni, compresi quelli internazionali. Il trend dovrebbe continuare, stando alla bassa quota del Goal, offerto a 1,60.
Dopo la prodigiosa torsione che ha dato il 2-0 all’Inter nel derby, Lukaku è il bomber più atteso: la sua rete è a 2,40. Regge il passo a 2,75 Ciro Immobile, che di gol ne ha segnati già quattro. Conte dovrà decidere chi mandare in campo al fianco del belga, fra Politano (3,75), Sanchez (3,25) e Lautaro (3,00). Inzaghi potrebbe far riposare all’inizio Correa (4,00) e avanzare Luis Alberto (4,25). Occhio anche a Milinkovic-Savic (4,75), che decise la sfida del marzo scorso.
SEGUI LIVE INTER-LAZIO
LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT
-
Sport20 ore ago
Sinner-Atmane Pechino, orario e diretta tv del match di sabato
-
Primo Piano20 ore ago
Trump, nuovo piano di pace per Gaza: accordo in 21 punti
-
News19 ore ago
Caso Garlasco Sempio, genitori sentiti per 7 ore: «Mai corrotto nessuno»
-
International-News10 ore ago
Musk Prince Andrea files Epstein: new documents reveal connections
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.