Vasto incendio a Fiumicino: fiamme in un deposito vicino al centro commerciale Da Vinci
Un incendio divampato in via della Corona Boreale ha coinvolto un deposito della Paoletti Ecologia. Interventi di vigili del fuoco e protezione civile, traffico bloccato in alcune strade
Un vasto incendio è scoppiato nella mattinata di oggi, lunedì 7 luglio, a Fiumicino. Le fiamme sono divampate in via della Corona Boreale, alle spalle del centro commerciale Da Vinci, coinvolgendo un deposito riconducibile alla ditta Paoletti Ecologia, come riportato in una nota del Comune di Fiumicino.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le squadre della protezione civile per contenere e domare l’incendio. Presente anche la polizia locale di Fiumicino, impegnata nella gestione del traffico e nella messa in sicurezza dell’area. Il Comune ha disposto la chiusura temporanea di via Corona Boreale all’altezza di via Idra e di un ulteriore tratto della stessa via nei pressi del punto vendita Arcaplanet, dietro il centro commerciale.
L’alta nube di fumo nero è visibile per chilometri e ha interessato la zona di Roma Sud, coinvolgendo Malagrotta, Dragona, Acilia, Piana del Sole, Ponte Galeria, Dragoncello, Spinaceto e Vitinia.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News23 ore agoIran state TV confirms the death of Ali Khamenei
-
Primo Piano22 ore agoLa tv di Stato iraniana conferma la morte di Ali Khamenei
-
Salute21 ore agoNuovo test del sangue per l’Alzheimer che identifica biomarcatori strutturali
-
International-News8 ore agoU.S. Strike on Iran Forces Beijing to Weigh Strategic Options


