
Tragico Epilogo su SS7: uccisa dal cognato durante lite familiare
La vittima, colpita alla testa da uno dei tre proiettili esplosi, è deceduta dopo essere stata dichiarata in stato di morte encefalica. L’assalitore, il cognato della donna, è stato arrestato e ora è accusato di omicidio
A.M., una donna di 47 anni, è morta dopo essere stata ferita da un colpo di pistola sulla complanare della strada statale 7 tra Brindisi e Mesagne. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di domenica, quando la vittima è stata colpita alla testa da uno dei tre proiettili esplosi. Ieri pomeriggio, presso l’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi, i medici hanno accertato la morte encefalica, seguita dalla dichiarazione ufficiale del decesso in serata.
La Polizia di Stato ha arrestato A.S., cognato della vittima e fratello del marito defunto, poche ore dopo l’accaduto. A.S. è ora accusato di omicidio, con il delitto che sembrerebbe essere scaturito da una lite familiare.
In seguito al consenso ottenuto da alcuni parenti, i medici stanno valutando la possibilità di prelevare gli organi della vittima. A.M. lascia due figli, avuti dal marito defunto, e l’attuale compagno, che era presente al momento della sparatoria.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News13 ore ago
Trump launches merchandising for 2028: ‘Trump for President’ beyond two terms
-
International-News14 ore ago
Trump relaunches: ‘I deserve the Nobel Peace Prize for the Abrahamic Accords’
-
International-News16 ore ago
The psychological profile of the next Pope: strong mediator between global challenges and internal divisions
-
Primo Piano21 ore ago
LIVE VIDEO – Ultime ore di ostensione, fedeli in fila per l’ultimo saluto a Papa Francesco