Bologna: 47enne attacca moglie davanti al figlio, arrestato

Cronaca di un Episodio di Maltrattamenti in Famiglia
Sabato scorso, un uomo di 47 anni di origine indiana è stato arrestato a Bologna dai carabinieri del Nucleo radiomobile. L’accusa riguarda un violento attacco alla moglie, avvenuto di fronte al figlio minore della coppia. L’uomo, già ammonito a marzo per analoghi episodi, è ora accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Chiamate d’Emergenza e Intervento Rapido
Verso le 21:45, numerose chiamate al 112 segnalano urla e violenza in un palazzo nella zona di Navile. Il figlio minore della coppia, terrorizzato, chiama i carabinieri riferendo che suo padre sta maltrattando sua madre. Sul posto, i carabinieri trovano l’uomo seduto sulle scale, circondato dai vicini, mentre insulta la moglie.
Aggressione Violenta e Gravi Lesioni Riportate
La donna, 41enne di origine indiana, racconta di essere stata prima insultata con epiteti offensivi e poi brutalmente maltrattata con calci e pugni. La situazione si aggrava quando l’uomo la colpisce con una sedia, facendole sbattere la testa contro la porta finestra della cucina. La porta si frantuma, causando ferite da taglio sul volto e sulla testa della donna.
Provvedimenti Presi
La vittima viene immediatamente trasportata d’urgenza all’ospedale Maggiore per ricevere le cure necessarie. Il 47enne, già ammonito a marzo, viene arrestato e condotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News20 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
Sport20 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
International-News20 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
Primo Piano6 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga


